Napoli, Zielinski:”Pronto a firmare il rinnovo”

LEGGI ANCHE

Il polacco ha scelto la permanenza in azzurro

Napoli, Zielinski:”Pronto a firmare il rinnovo”

Il futuro di Piotr Zielinski è chiaro. Il centrocampista polacco ha scelto di restare a Napoli e, secondo le ultime, è pronto a firmare il suo rinnovo  fino al 2025 a 4 milioni a stagione. A tal proposito, riportiamo le dichiarazioni del polacco ai microfoni di Sky sull’argomento:

 

“È da tanto tempo che stiamo trattando il rinnovo e spero che nei prossimi giorni arriverà l’annuncio. Di queste cose si preoccupa il mio allenatore.  Io sto benissimo qui e voglio continuare.”

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare