Il Napoli vorrebbe tenersi sia Ghoulam che Strinic e lasciare andare Maggio

LEGGI ANCHE

Il Napoli vorrebbe tenersi sia Ghoulam che Strinic e lasciare andare Maggio

Le intenzioni del Napoli sono quelle di tenere sia Ghoulam che Strinic, ma al momento la situazione dei due mancini non è ancora chiara. La Gazzetta dello Sport scrive: “Giuntoli al massimo lascerebbe andar via Maggio per sostituirlo con un giovane di prospettiva. Ecco perché si ipotizza l’impiego da terzino di Berenguer dell’Osasuna. Il club azzurro è pronto ad offrire, bonus compresi, una cifra vicina alla clausola di nove milioni per il classe 1995 spagnolo. Se l’affare si farà, sarà Sarri a valutare se impiegarlo da ala o da vice Hysaj”

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare