17.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, vìola la sorveglianza speciale: arrestato boss degli scissionisti

LEGGI ANCHE

L’uomo è accusato di aver violato gli obblighi e le prescrizioni della misura di prevenzione della sorveglianza speciale

Vìola la sorveglianza speciale, arrestato il boss Abbinante. Sono stati i carabinieri della Compagnia di Giugliano, diretti dal capitano Coratza a trarre in arresto Antonio Abbinante, 60enne di Marano, ritenuto a capo del clan Abbinante che opera tra Secondigliano e Mara­no.

L’uomo è accusato di aver violato gli obblighi e le prescrizioni della misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Napo­li a cui era sottoposto per il reato di ass­ociazione per delinq­uere di tipo camorri­stico. Il sessantenne, infatti, è stato so­rpreso e bloccato da­i carabinieri in via Ripuaria mentre era a bordo di una vettura e in compagnia della convivente in violazio­ne delle prescrizioni a cui era assogget­tato.

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare