12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, verbali a Pasquetta: sequestri e denunce in tutta la città

LEGGI ANCHE

Napoli, verbali a Pasquetta: sequestri e denunce in tutta la città

N

apoli, i controlli delle forze dell’ordine non si sono fermati nemmeno nei giorni di festa, infatti proprio ieri, giorno di Pasquetta, sono stati eseguiti dei controlli sul territorio, disposti dal comandante della municipale, Ciro Esposito. Sono stati effettuati controlli per il contrasto  all’ambulantato abusivo messo in atto, nei giorni festivi, in mercatini improvvisati, tra corso Arnaldo Lucci , via Pica e zone limitrofe.

Durante l’operazione, sono stati effettuati numerosi sequestri di blister di medicinali (con scritte in cirillico) e cibo privo di etichette di provenienza, non confezionato ed in pessimo stato igienico. Come da prassi,il cibo per un totale di circa 152 kg. è stato distrutto, mentre la donna che li vendeva, tale M.S. di 55 anni, è stata denunciata.

Sequestrati anche i medicinali invece, circa 1.500 confezioni abbandonati in strada. Mentre in zona Porta Nolana sono stati sequestrati  7 kg di  sigarette di contrabbando posti in vendita da un 54enne, identificato e sanzionato. I controlli sono stati fatti anche in zona Vomero, dove sono stati effettuati 180 verbali per diverse violazioni del codice della strada. Sono stati, altresì, identificati e sanzionati sette parcheggiatori abusivi. Verbali anche a quattro venditori di fiori totalmente abusi, la cui merce è stata sequestrata e donata a delle parrocchie della zona. Sequestrati anche 1.100 cover per cellulari e 457 cd e dvd sprovvisti di marchio Siae.

Anche nel quartiere Chiaia, sono stati effettuati 238 verbali per sosta vietata, mentre sono stati verbalizzati nove parcheggiatori abusivi. Inoltre sequestrata e distrutta merce contraffatta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare