Napoli, venerdì arriva Berlusconi in città: “Solo noi garantiamo governabilità”
N
apoli, sembra suonare quasi come una minaccia. Venerdì prossimo arriva Silvio Berlusconi a Napoli. Location e modalità sono ancora da formalizzare, ma da ambienti di Forza Italia trapela la certezza che il leader azzurro sarà in città a fine settimana. Dopo Beppe Grillo coi marittimi sul palco a Torre del Greco e Matteo Renzi in tour compulsivo tra Napoli e Giugliano, sta per sbarcare un altro big nazionale. Arriva L’ex premier, che aveva deciso di concludere la sua campagna elettorale proprio in Campania, invece con ogni probabilità, arriverà in città il 23 febbraio.
Sembrerebbe gli acerrimi nemici di Berlusconi e di Fi siano i grillini. Lo stesso Sgarbi ieri ha dichiarato: «Contro Luigi Di Maio se vinco mi candido alla successione di Berlusconi, qui si gioca la madre di tutte le battaglie – ha annunciato in qualità di candidato nel collegio uninominale che comprende Pomigliano d’Arco -. Ho mandato a quel paese il sindaco di Acerra Raffaele Lettieri perché sono andato nella sede di Fratelli d’Italia e non c’era nessuno. Non c’erano bandiere di Forza Italia, Cesaro e Martusciello sono andati via prima che parlassi».
Il critico d’arte Sgarbi, non manca di far riferimento al suo primo amore. Ha annunciato infatti, che nei prossimi giorni Diego Armando Maradona, sarà presente alla mostra da lui curata, «Museo della Follia».
Lascia un commento