14.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Venerato: “Prima incontro ADL-Insigne, poi l’entourage”

LEGGI ANCHE

L

e parole del noto giornalista Rai esperto di calciomercato sulla tematica Lorenzo Insigne-Napoli: ” Sarà importante un saluto preliminare”

Napoli, Venerato: “Prima incontro ADL-Insigne, poi l’entourage”

Due nodi molto difficili da sciogliere. In casa Napoli, più passa il tempo e più sale l’attesa. Tutti gli occhi sono puntati su di lui, sul capitano Lorenzo Insigne. Sul fresco campione d’Europa che, nella giornata di oggi, insieme anche a Di Lorenzo e ad Alex Meret è tornato dalle vacanze, pronto a mettersi a disposizione di mister Spalletti. Ma una nuvolina c’è sempre sopra la testa di Insigne.  Il famoso pensiero rinnovo.

 

“Step by step”

Sulla tematica si è espresso anche il giornalista Ciro Venerato che è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ad oggi, l’entourage di Insigne non ha avuto alcuna comunicazione per la convocazione di un incontro a Castel di Sangro o a Rivisondoli con De Laurentiis. Credo che sarà importante un colloquio o un saluto preliminare tra Insigne e De Laurentiis. Magari, prima ancora di parlare degli aspetti contrattuali con l’agente di Lorenzo, De Laurentiis può chiedere ad Insigne se ha voglia di continuare o meno con il Napoli. Dall’altra parte, Insigne avrebbe diritto di chiedere a De Laurentiis che intenzioni ha per migliorare le ambizioni della squadra. Dopo questo scenario, si può ipotizzare un successivo step con un incontro con l’entourage del calciatore”

 

Ounas ha offerte, ma il Napoli…”

Oltre che sulla tematica Insigne, Venerato ha fatto anche il punto sulla situazione Ounas. L’altro nodo da sciogliere: tenere o lasciar partire? Intanto la situazione sull’algerino è questa:

“Il Napoli ha avuto due contatti per Ounas: Monza e Torino. Gli azzurri non hanno ricevuto nulla dall’Atlanta. Il calciatore vorrebbe restare in Italia o giocare nuovamente in Francia. Dialoghi con Monza e Torino ma il Napoli spara alto. Si lavora e si tratta”.


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare