13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, venditore ambulante ferisce una ragazza: arrestato

LEGGI ANCHE

Venditore ambulante di giorno, rapinatore e aggressore di notte. Ecco cosa è successo nella tarda serata di domenica 25 Marzo.

Un 29 enne di Pianura, Napoli, è stato bloccato e sottoposto al Fermo della Polizia Giudiziaria del Commissariato di Polizia Bagnoli, ritenuto responsabile di una rapina aggravata. Infatti, domenica sera 25 marzo, l’ uomo si è avvicinato a 4 giovani di età compresa tra i 20 ed i 21 anni e, dopo averli minacciati con un coltello, li ha derubati di tutto quello che possedevano. Il 29 enne, pur di portare a termine la rapina, non ha pensato 2 volte a provocare danni all’ unica ragazza del gruppo, poi scappando con il ” bottino ” a bordo di una Fiat Punto. A consentire l’ identità del rapinatore è stata la denuncia esposta quasi immediatamente dopo l’ aggressione, segnalando agli agenti due piercing sul labbro inferiore sinistro e altri al sopracciglio destro. Infatti, la P. S. della zona, nella notte tra domenica e lunedì ha bloccato e arrestato il 29 enne, conosciuto come venditore ambulante del mercato nel quartiere di Bagnoli. E’ stato bloccato mentre rientrava in casa, ancora in possesso di una parte degli oggetti dei ragazzi e condotto nel carcere di Poggioreale


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare