16 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Veiga: ci sono problemi! Trattativa a rischio?

LEGGI ANCHE

I

l Napoli ha cambiato le condizioni sulla trattativa col Celta per Veiga che, in tutto questo, continua ad aspettare con la valigia in mano.

Napoli-Veiga: ci sono problemi! Trattativa a rischio?

Sembrava tutto fatto e invece, quando meno te lo aspetti, arriva la brusca frenata. Napoli-Gabriel Viega: ci risiamo. Nella giornata di venerdì l’accordo tra il club azzurro e il Celta Vigo sembrava esser stato raggiunto, ma le cose nel corso del weekend pare siano cambiate e non poco.

La trattativa rischia di saltare?

A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio che nella serata di ieri ha raccontato di come il Napoli abbia cambiato le condizioni che erano state concordate col club spagnolo, allenato da Rafa Benitez. L’accordo era stato trovato sui 30 milioni di euro, più 5-6 milioni come bonus, con il giocatore che era più che pronto a sbarcare a Roma nel corso del weekend per svolgere le consuete visite mediche. Le cose a oggi sono cambiate e Gabriel Veiga è con la valigia in mano ad attendere quell’ok che inizialmente aveva ricevuto.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1693922524445208968

Napoli-Veiga, c’è volontà nel chiudere ma…

Le parti, come fa sapere in mattinata Fabrizio Romano, sono in continuo contatto per cercare di trovare, anzi ri-trovare, la giusta quadra su una trattativa che – a oggi – non nasconde l’opportunità che possa saltare. Qualora si arrivasse invece a un nuovo accordo, Veiga sarà pronto ad arrivare in Italia, in quanto col giocatore l’accordo che vanta il club partenopeo è totale. Non è da escludere, qualora il Napoli volesse davvero puntare su Veiga – e l’accordo col Celta non trovarsi – l’opportunità di pagare la clausola rescissoria fissata sui 40 milioni di euro. È un mercato che non smette di regalare emozioni, con la trattativa Napoli-Veiga che continua a essere viva: barcolla, tanto, ma di certo non molla.

Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare