Napoli, uomo colpito da infarto sul treno: sospesa circolazione metro

Napoli, uomo colpito da infarto sul treno: sospesa circolazione metro Napoli, forte paura all’interno della...

LEGGI ANCHE

Napoli, uomo colpito da infarto sul treno: sospesa circolazione metro

Napoli, forte paura all’interno della metro di Napoli, parliamo della Linea 1, con direzione Piscinola. E’ stata sospesa la circolazione della metro. Si tratta della circolazione della linea 1 della metropolitana di Napoli, che è stata sospesa per mezz’ora. La causa è stata l’infarto di un uomo accaduto sul treno. Il tutto è avvenuto davanti gli occhi sgomenti e spaventati di tutti coloro che erano in metro in quel momento. A rendere nota la notizia è stata l’Anm, l’Azienda napoletana mobilità.

Si è trovata necessarie sospendere la circolazione alla linea 1 della metro, poichè sul posto si è vista necessaria dell’intervento del 118 chiamato per soccorrere l’uomo che era stato colpito da infarto mentre era a bordo.

Non si conoscono i dettagli sull’uomo, riguardante l’età o se l’uomo soffrisse o meno, già, di problemi al cuore. L’unica cosa certa è che la circolazione è stata sospesa per aspettare l’intervento dei medici del 118. Seguiranno aggiornamenti sul caso.

Formula Uno, GP Australia 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Formula Uno, le classiche pagelle di Carlo Ametrano intervenuto in esclusiva al termine del GP dell’Australia vinto da Carlos Sainz
Pubblicita

Ti potrebbe interessare