Napoli, 43enne si schianta contro un albero: i dettagli
N
apoli, un uomo di 43 anni con la sua auto, una Mini Countryman, si è schiantato contro un albero, in via Nicolardi. L’incidente è accaduto questa notte. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, attualmente ricoverato all’ospedale Cardarelli, stava percorrendo la strada, che attraversa i quartieri Colli Aminei e Capodimonte, quando all’improvviso ha sterzato verso le aiuole a bordo della carreggiata e si è scontrato contro un pino.
L’incidente non è stato grave, ma l’impatto è stato violento e la vittima è stata soccorsa dall’ambulanza del 118 e trasferita in ospedale dove i medici hanno subito provveduto a suturare e diagnosticare i traumi alla testa e ad un occhio, gravemente lesionato. I medici hanno dato all’uomo 30 giorni di prognosi.
Secondo i primi accertamenti, l’incidente sarebbe stato causato da un colpo di sonno, di conseguenza il 43enne avrebbe perso il controllo della macchina per la stanchezza. Questo però non ha eliminato in definitiva anche la causa di ubriachezza. Infatti, in ogni caso e come previsto da prassi, il 43enne è stato sottoposto ad esami alcolemici e ad altri tipi di analisi, per la rilevazione di sostanza stupefacenti. Per ora, però, la causa più probabile è quella della stanchezza e del colpo di sonno.
Lascia un commento