14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, uomini scomparsi in Messico: prime notizie dopo la promessa di ricompensa

LEGGI ANCHE

Napoli, uomini scomparsi in Messico: prime notizie dopo la promessa di ricompensa

Napoli. Sembrerebbero esserci piccole novità sul caso dei tra napoletani scomparsi in Messico, di cui non si hanno notizie dal 31 gennaio. La cosa sembra essersi smossa, quando le famiglie degli scomparsi hanno promesso una ricompensa di 2 milioni di pesos, per coloro che con informazioni, avessero aiutato a trovarli. E sembrerebbe che questo abbia portato ad una serie di segnalazioni. A renderlo noto è  il legale delle famiglie Russo e Cimmino, Luigi Ferrandino, nel corso di una conferenza stampa insieme ad alcuni familiari di Antonio e Raffaele Russo, e di Vincenzo Cimmino.

 Queste le parole del legale: «Sta già producendo i suoi frutti: sono arrivate prime notizie, da verificare ovviamente, ma qualcosa si muove. Il Ministero invii sul posto investigatori italiani oppure, se già ci sono, ci faccia giungere rassicurazioni. Propongano anche loro, così come abbiamo fatto noi, una ricompensa».  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare