14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, ultimo whatsapp dei tre napoletani scomparsi in Messico: i dettagli

LEGGI ANCHE

Napoli, ultimo whatsapp dei tre napoletani scomparsi in Messico: indagini in corso

a href="https://vivicentro.it/regioni/sud/cronaca-sud/napoli-tre-napoletani-scomparsi-messico-la-procura-apre-uninchiesta/">Napoli, continuano le indagini su i tre uomini partenopei scomparsi in Messico. Sono state aperte tre inchieste, prima a Napoli e a Roma e poi, ultima avvenuta pochi giorni fa, in Messico. Le autorità messicane hanno aperto un’inchiesta sulla scomparsa di tre italiani scomparsi nello stato di Jalisco (centro). L’hanno indicato all’agenzia di stampa France Presse la procura locale e Mario de Vita, un parente dei tre scomparsi. L’ultima volta i tre – Vincenzo Cimmino, Antonio e Raffaele Russo, originari di Napoli – sono stati visti a Tecalitlan, nello Stato di Jalisco, circa 600 km a ovest di Città del Messico. Era il 31 gennaio.

L’ultima volta che de Vita è riuscito ad avere un contatto telefonico con i tre parenti, erano stati fermati dalla polizia in una stazione di servizio, ha spiegato all’Afp. “Hanno avuto tempo d’inviare un messaggio vocale” per dire a un altro membro della famiglia, che non era con loro, di “restare in hotel”. All’indomani de Vita ha presentato una denuncia, come confermato anche dalla procura locale.
Al quotidiano El Occidental, inoltre, de Vita ha detto di aver pensato che i tre fossero stati rapiti, ma che al momento non c’è stata alcuna richiesta di riscatto. Come sappiamo, sono state fatte diverse congetture sull’accaduto, c’è chi ha parlato di droga, ma le famiglie difendono i tre uomini a spada tratta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare