10 C
Castellammare di Stabia

Napoli, ultimo saluto a Ciro Ascione: oggi i funerali

LEGGI ANCHE

Napoli, ultimo saluto a Ciro Ascione, oggi i funerali: l’Arzanese dedica la vittoria al ragazzo di 16 anni morto per un incidente

Napoli, oggi sarà dato l’ultimo saluto a Ciro Ascione. Si celebreranno oggi i funerali del 16enne Ciro Ascione, il ragazzo di Arzano morto sulla linea ferroviaria tra Napoli e Caserta, all’altezza di Casoria. Oggi alle 14:00 i funerali,  nella chiesa di Piazza Cimmino, nel centro di Arzano. La comunità locale è sconvolta per le morti di tre giovani ragazzi arzanesi, avvenute a stretto giro negli ultimi mesi.

Intanto questa mattina la squadra locale, l’Arzanese, ha voluto dedicare la netta vittoria (6-0 sul Vas Calcio) proprio alla memoria di Ciro Ascione. Granata, il tecnico della gloriosa squadra ha specificato: “Bella vittoria, la vittoria del gruppo. La dedichiamo a Ciro Ascione“.

Il giovane, come confermato dall’esame dell’autopsia, pubblicato ieri, è deceduto sul colpo dopo aver battuto la testa al suolo: è morto nel tremendo impatto con il pietrisco dei binari, dopo essere caduto a una velocità intorno ai cento chilometri all’ora, da quell’esile appiglio del predellino del vagone sul quale era saltato dopo la chiusura delle porte del treno in partenza dal binario 5 della stazione di Piazza Garibaldi. Crolla così l’ipotesi del padre, ovvero che il figlio fosse stato spinto giù dal treno.

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare