14.6 C
Castellammare di Stabia

Napoli, ultimo giorno al centro sportivo prima della partenza per Dimaro

LEGGI ANCHE

I

l Napoli di Rudi Garcia si prepara a iniziare il ritiro, come di consueto a Dimaro, in programma dal 14 al 25 luglio

Napoli, ultimo giorno al centro sportivo prima della partenza per Dimaro

Ultimo giorno di allenamento, diviso tra mattina e pomeriggio, prima della partenza per Dimaro in programma nella giornata di domani. Dopo la presentazione delle maglie per l’inizio della nuova stagione, è tempo di darsi da fare anche sul campo per il nuovo Napoli di Rudi Garcia.

Solo test fisici al mattino

Gli azzurri si sono presentati al centro sportivo di Castelvolturno, in cui hanno svolto sia sessione mattutina che pomeridiana. Nessun allenamento specifico in campo, ma semplici test medici in vista della partenza di Dimaro, in cui si inizierà a fare sul serio. In base a quanto riporta il comunicato della società, nel corso della mattinata: “Juan Jesus, Demme, Lozano, Politano, Olivera, Mario Rui e poi ancora Gaetano, Zedadka e Zanoli hanno aperto ufficialmente la nuova stagione azzurra. Questa mattina alcuni dei protagonisti dello Scudetto hanno svolto i primi test medici e fisici-atletici”.

FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Domani la partenza per Dimaro

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il programma del pomeriggio, caratterizzato da un lavoro di corsa svolto verso la fine dell’allenamento: “Parte del gruppo ha concluso i test medici e fisici di questa mattina. A seguire tutti i presenti hanno svolto sessione di allenamento in campo. Dopo una prima fase di esercitazioni tecniche a gruppi e individuali, i ragazzi hanno svolto lavoro di corsa”.

Garcia pronto a gettare le basi per il suo Napoli

Domani, la squadra si incontrerà al mattino al “Konami Traning Center” prima di partire verso Dimaro, in cui si potrà ufficialmente dar inizio alla nuova stagione del Napoli campione d’Italia.

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare