15.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Udinese, le probabili formazioni di Sarri e Oddo

LEGGI ANCHE

Turnover: maxi per Sarri, mini per Oddo

NapoliUdinese si affronteranno domani sera alle ore 21 allo stadio San Paolo per conquistare l’accesso ai quarti di finale, dove incontreranno la vincente di Atalanta e Sassuolo.

Entrambe arrivano da un weekend positivo. Gli azzurri hanno ritrovato gol e vittoria all’ Olimpico – Grande Torino contro una squadra in forma come il Torino di Mihajlovic, i friulani arrivano dalla roboante vittoria in casa dell’ex capolista e imbattuta Inter. I due tecnici approfitteranno per far rifiatare alcuni titolari in vista del campionato e degli impegni natalizi.

NAPOLI

Maurizio Sarri approfitterà di questa sfida per fare ampio turnover e dare spazio a chi, fino ad ora, non ha giocato molto. La prima novità è tra i pali con Sepe al posto di Reina. Difesa ridisegnata con Maggio al posto di Hysaj e Chiriches per Albiol. A centrocampo fuori Allan, Jorginho e Hamsik, dentro Rog, Diawara e Zielinski. In attacco punto fermo Mertens con Ounas e Giaccherini ai suoi lati.

4-3-3: Sepe; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Rog, Diawara, Zielinski; Giaccherini, Mertens, Ounas. All: Sarri.

UDINESE

Massimo Oddo proverà a giocarsi la partita della vita contro un Napoli che spaventa e non poco. L’ex tecnico del Pescara attuerà un piccolo turnover provando a non sbilanciare troppo quelli che sono gli equilibri della sua squadra. Scuffet sostituirà Bizzarri, in difesa giocherà chi è titolare in campionato. Nel centrocampo a 5, agiranno Matos e Pezzella sulle fasce con Fofana in regia e Behrami e Hallfredsson ai suoi lati. In avanti Perica e Maxi Lopez.

3-5-2: Scuffet; Strygen Larsen, Nuytinck, Danilo; Matos, Behrami, Fofana, Hallfredsson, Pezzella; Perica, Maxi Lopez. All: Oddo

 

a cura di Michele Avitabile
RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare