10.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Udinese, le formazioni ufficiali: Sarri sorprende tutti

LEGGI ANCHE

Maksimovic in difesa, confermati Ounas e Giaccherini

In occasione del match di Coppa Italia valevole per gli ottavi di finale in gara secca, Maurizio Sarri schiererà un Napoli diverso, molto diverso rispetto a quello che ha sbancato Torino sabato scorso.

Tra i pali riposa Reina con Sepe che prende il suo posto. In difesa ci sarà Maggio sulla destra con Hysaj spostato sulla sinistra per far rifiatare Mario Rui; c’è una sorpresa per quanto riguarda i centrali, oltre al titolare fisso Koulibaly, partirà dal primo minuto anche Maksimovic, ristabilito dopo l’influenza che l’ha tenuto ai box negli ultimi giorni. A centrocampo, viene confermato Jorginho in cabina di regia con RogZielinski che agiranno ai suoi lati. La linea d’attacco è quasi rivoluzionata: Callejon resta al suo posto sulla destra, mentre Giaccherini prende il posto di Insigne e a sostituire Mertens nel ruolo di prima punta ci sarà Ounas.

4-3-3: Sepe; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Jorginho, Rog; Callejon, Ounas, Giaccherini.

Grandi novità anche in casa Udinese. Massimo Oddo ne cambia addirittura sette rispetto alla squadra che ha vinto contro l’Inter. Scuffet sostituisce Bizzarri. In difesa, confermati Nuytinck e Danilo c’è anche Bochniewicz. Nel centro campo a cinque, Oddo schiera Stryger Larsen e Pezzella sugli esterni con Balic, Hallfredsson e Jankto centrali. In avanti coppia inedita con Bajic e Matos.

3-5-2: Scuffet; Nuytinck, Danilo, Bochniewicz; Stryger Larsen, Balic, Hallfredsson, Jankto, Pezzella, Matos, Bajic.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare