Maksimovic in difesa, confermati Ounas e Giaccherini
In occasione del match di Coppa Italia valevole per gli ottavi di finale in gara secca, Maurizio Sarri schiererà un Napoli diverso, molto diverso rispetto a quello che ha sbancato Torino sabato scorso.
Tra i pali riposa Reina con Sepe che prende il suo posto. In difesa ci sarà  Maggio sulla destra con Hysaj spostato sulla sinistra per far rifiatare Mario Rui; c’è una sorpresa per quanto riguarda i centrali, oltre al titolare fisso Koulibaly, partirà dal primo minuto anche Maksimovic, ristabilito dopo l’influenza che l’ha tenuto ai box negli ultimi giorni. A centrocampo, viene confermato Jorginho in cabina di regia con Rog e Zielinski che agiranno ai suoi lati. La linea d’attacco è quasi rivoluzionata: Callejon resta al suo posto sulla destra, mentre Giaccherini prende il posto di Insigne e a sostituire Mertens nel ruolo di prima punta ci sarà  Ounas.
4-3-3: Sepe; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Jorginho, Rog; Callejon, Ounas, Giaccherini.
Grandi novità anche in casa Udinese. Massimo Oddo ne cambia addirittura sette rispetto alla squadra che ha vinto contro l’Inter. Scuffet sostituisce Bizzarri. In difesa, confermati Nuytinck e Danilo c’è anche Bochniewicz. Nel centro campo a cinque, Oddo schiera Stryger Larsen e Pezzella sugli esterni con Balic, Hallfredsson e Jankto centrali. In avanti coppia inedita con Bajic e Matos.
3-5-2: Scuffet; Nuytinck, Danilo, Bochniewicz; Stryger Larsen, Balic, Hallfredsson, Jankto, Pezzella, Matos, Bajic.
Lascia un commento