Napoli, turista francese scippata finisce in ospedale: i dettagli

LEGGI ANCHE

Napoli, turista francese scippata finisce in ospedale: i dettagli

Napoli, giornata movimentata alla stazione centrale di Piazza Garibaldi questo pomeriggio. Oltre all’episodio del guasto elettrico all’interno di un esercizio commerciale della stazione, che ha spaventato tutti a causa del fumo che fuoriusciva dalla stazione, oggi una turista francese di 73 anni è finita in ospedale dopo aver posto resistenza a un tentativo di scippo. La donna, al momento della rapina, come riportato dal giornale “il mattino”, ha tirato istintivamente a sé la borsetta che il malvivente aveva tentato di strapparle. La 73enne stava passeggiando tranquilla con un gruppo di amici al momento dell’episodio, accaduto intorno alle 16.30. L’anziana è caduta sul pavimento stradale riportando varie contusioni agli arti superiori ed inferiori, oltre che un trauma lombare. La vittima, è stata trasportata all’ospedale Loreto Mare, dove ha ricevuto le cure mediche del caso. Sulla vicenda indaga la polizia di Stato.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare