7.7 C
Castellammare di Stabia

Napoli, trovato cadavere di un turista caduto da un appartamento

LEGGI ANCHE

E’ stato trovato, questa mattina, il cadavere immerso in una pozza di sangue. Il 31 enne Lituano, sarebbe precipitato dall’ appartamento al di sopra del balcone dove è stato ritrovato.

Q

uesta mattina, nel centro storico di Napoli, è stato trovato il cadavere di un uomo. Quest’ ultimo si trovava in una palazzina in Largo Donnaregina e a scoprirlo è stata appunto la proprietaria della stessa, ritrovando il corpo immerso nel sangue. Immediatamente sono state avvisate le forze dell’ordine di Napoli e il 118, arrivato dall’ ospedale di Loreto. I sanitaria, giunti anche velocemente, non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 31 enne. Secondo i primi accertamenti fatti dalla Polizia della zona, il 31 enne è della Lituania e sarebbe precipitato da un appartamento al di sopra del terrazzo dove è stato ritrovato. L’ uomo era ospite di un Bed e Breakfast proprio al di sopra del terrazzo dove è stato trovato deceduto e sarebbe stato in compagnia con altri 4 della stessa Nazione. Secondo le testimonianze principali, i turisti ieri stavano trascorrendo una serata festeggiando fino alle 2.30 circa del mattino, orario in cui i giovani sarebbero andati a dormire. Successivamente un forte boato, e per questo motivo è stata allertata la proprietaria dell’ appartamento che lo ha appunto trovato riverso a terra. Contattato dagli agenti il consolato della Lituania e il corpo sarà sottoposto ad autopsia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Covid Card, De Luca condannato a risarcire 609mila euro a Regione Campania

(Adnkronos) - Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è stato condannato oggi a risarcire 609mila euro a Palazzo Santa Lucia per...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare