Napoli, trovato arsenale della Camorra: arrestati marito e moglie
N
apoli, continuano le operazioni delle forze dell’ordine per contrastare lo spaccio di stupefacenti e la vendita abusiva e uso improprio delle armi. Per quanto riguarda queste ultime, è stato trovato un vero e proprio arsenale all’interno di un’abitazione, nel napoletano.
La vicenda si è svolta in questo modo: perquisendo l’abitazione di due coniugi del rione Traiano domiciliati a Varcaturo, gli agenti del comando dei carabinieri, hanno sequestrato un fucile, un kalashnikov, due semiautomatiche con matricola abrasa e cariche, cinque pistole sceniche private del tappo rosso, decine di cartucce a palla blindata e parabellum e due coltelli da caccia, oltre a duemila euro in contanti, tre stecchette di hashish e un bilancino. A quanto pare un vero e proprio arsenale della camorra organizzata.
I due coniugi sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e detenzione illegale di armi e munizioni. Le persone in questione sono G. Di Napoli, 38 anni, e C. Rinaldi, 36 anni, i quali sono stati rinchiusi in carcere. Così come riportato dal giornale “il Mattino”.
Lascia un commento