8.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, trovati in possesso di armi e droga: arrestati cinque giovanissimi

LEGGI ANCHE

Napoli, trovati in possesso di armi e droga: arrestati cinque giovanissimi tra i 17 e i 23 anni. Alla vista degli agenti avevano provato a far perdere le proprie tracce.

Nel corso del servizio di controllo del territorio effettuato ieri notte dagli agenti del Commissariato Vomero Napoli, sono stati arrestati cinque ragazzi, tra i 17 e i 23 anni, accusati di porto abusivo di armi, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno notato i giovani pusher in viale Michelangelo, presso un distributore di carburante, mentre erano a bordo di tre scooter.  I giovani, alla vista dei poliziotti, hanno cercato di dileguarsi facendo perdere le proprie tracce.
I Poliziotti sono entrati nell’area di servizio riuscendo a bloccare i giovani. Durante le perquisizioni personali, sono stati trovati in possesso di una pistola Beretta calibro 7.65 con matricola abrasa ed armata con 7 proiettili, di 5 bustine di marijuana per un peso complessivo di oltre 6 grammi e di 1466 euro.
I cinque giovani, tutti già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione e porto abusivo di armi. 

I cinque giovani, tutti già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione e porto abusivo di armi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare