Napoli, trovata in possesso di droga: arrestata 43enne

Gli agenti di Polizia del Commissariato Dante, hanno tratto in arresto una donna accusata di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti Napoli – I poliziotti del Commissariato Dante hanno fermato e arrestato una donna di 43 anni che alla vista delle forze dell’ordine ha tentato di eludere un probabile controllo. La 43enne è stata intercettata […]

Gli agenti di Polizia del Commissariato Dante, hanno tratto in arresto una donna accusata di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Napoli – I poliziotti del Commissariato Dante hanno fermato e arrestato una donna di 43 anni che alla vista delle forze dell’ordine ha tentato di eludere un probabile controllo.

La 43enne è stata intercettata in via Pessina, ed ha tentato di evitare un possibile controllo della pattuglia della Polizia.  Prontamente fermata dagli agenti, è stata trovata in possesso di 7 stecche di hashish e della somma di 70 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio.

I poliziotti hanno sottoposto a controllo  anche l’abitazione della donna, dove hanno trovato e sottoposto a sequestro altre 11 dosi di hashish già confezionati e 5 panetti e un bilancino elettronico di precisione. La 43enne è stata arrestata e tradotta presso la casa circondariale di Pozzuoli.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV