Napoli, trovata in possesso di droga: arrestata 43enne

LEGGI ANCHE

Gli agenti di Polizia del Commissariato Dante, hanno tratto in arresto una donna accusata di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Napoli – I poliziotti del Commissariato Dante hanno fermato e arrestato una donna di 43 anni che alla vista delle forze dell’ordine ha tentato di eludere un probabile controllo.

La 43enne è stata intercettata in via Pessina, ed ha tentato di evitare un possibile controllo della pattuglia della Polizia.  Prontamente fermata dagli agenti, è stata trovata in possesso di 7 stecche di hashish e della somma di 70 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio.

I poliziotti hanno sottoposto a controllo  anche l’abitazione della donna, dove hanno trovato e sottoposto a sequestro altre 11 dosi di hashish già confezionati e 5 panetti e un bilancino elettronico di precisione. La 43enne è stata arrestata e tradotta presso la casa circondariale di Pozzuoli.

Juve Stabia, Maistro: Talento e rammarico per una stagione tra lampi di classe e la ricerca della continuità

La qualità non è mai mancata al fantasista gialloblù, capace di accendere il gioco con giocate da categoria superiore. A frenarlo è stata soltanto la continuità.

Ti potrebbe interessare