13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, treni bloccati in città: caos per la viabilità

LEGGI ANCHE

Napoli, treni bloccati in città: caos per la viabilità

N

apoli, stamattina la città partenopea si è svegliata con il freddo e il gelo, e in qualche zona, c’è anche la neve. Questo ha portato a tutta una serie di disagi, soprattutto, e in maniera particolare, alla viabilità. Ma non solo a Napoli, anche a Roma, dove il traffico ferroviario a causa delle precipitazioni nevose, stanno bloccando alcuni scambi nelle stazioni del nodo.

Il traffico è fortemente rallentato anche su tutte le linee del Lazio che afferiscono alla capitale, sulla Siena-Grosseto e sulla Verona-Modena.

Ritornando a Napoli, diversi disagi si sono registrati alle stazioni centrali partenopee. I ritardi si ripercuotono anche  alla stazione centrale di Napoli, dove il traffico dei treni è rallentato, con i passeggeri bloccati e costretti a lunghissime attese e con i convogli che accumulano ritardi fino a due ore sia nella direzione Nord che verso la Calabria. Non parliamo di conseguenza della circumvesuviana, ma i ritardi interessano le tratte più lunghe, verso altre città. Le cause sono riscontrabili nel mal tempo, nelle forte ondate di freddo e gelo, ma soprattutto a causa delle forti piogge e del vento, che sta creando non pochi problemi alla viabilità, non solo partenopea, ma di tutta l’Itlia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare