Napoli, tragedia sul Corso Vittorio Emanuele: un 79enne si è lanciato dal balcone di casa morendo sul colpo, l’ipotesi più probabile è quella del suicidio
Tragedia a Napoli, sul Corso Vittorio Emanuele: poco dopo le 13 di oggi, 8 maggio, un anziano napoletano di 79 anni, è morto sul colpo dopo essere precipitato dal primo piano della palazzina in cui viveva. Il 79enne avrebbe aperto la veranda lasciandosi cadere nel vuoto finendo sull’asfalto. Inutili i soccorsi: giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Al momento l’ipotesi più probabile è che l’uomo si sia lanciato spontaneamente con l’intenzione di suicidarsi anche se i motivi che lo avrebbero spinto a tale gesto non sono ancora noti. Secondo quanto riporta ilMattino, alcuni vicini avrebbero riferito che l’uomo soffriva da tempo per una grave malattia.
Tragedia a Napoli, sul Corso Vittorio Emanuele: poco dopo le 13 di oggi, 8 maggio, un anziano napoletano di 79 anni, è morto sul colpo dopo essere precipitato dal primo piano della palazzina in cui viveva. Il 79enne avrebbe aperto la veranda lasciandosi cadere nel vuoto finendo sull’asfalto. Inutili i soccorsi: giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Lascia un commento