Napoli, tragedia sfiorata: cade riflettore di un campetto, 17enne in ospedale

LEGGI ANCHE

Il ragazzo è ricoverato presso il Cardarelli di Napoli

Nel corso di una partita di calcetto giocata in un campetto del quartiere di Napoli, Vomero, è stata sfiorata la tragedia. Durante un torneo di Natale, un riflettore del campo è caduto ed ha colpito un giovane 17 enne, il quale è stato prontamente trasportato all’ Ospedale Cardarelli in codice rosso. Il campetto a pochi passi dalla residenza del sindaco della città di Napoli, Luigi De Magistris, è stato posto sotto sequestro da parte delle autorità competenti, che stanno indagando sulla possibile tragedia. Il ragazzo attualmente è ancora ricoverato, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il campetto era dato in comodato d’ uso ad un’ associazione sportiva.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare