Napoli, traffico paralizzato tra Arenella e Materdei per un guasto ad un bus Anm

LEGGI ANCHE

Traffico in tilt per tre ore

Traffico impazzito da stamattina tra il Rione Materdei e l’Arenella a Napoli, per un bus dell’Anm fermo per guasto in via Imbriani. La circolazione è interrotta dalle 9:30 di questa mattina. Sul posto agenti della Polizia Locale. Per recuperare il mezzo, si attendono i carri attrezzi che dovrebbero scendere controsenso da piazza Canneto.

Intanto si cerca di capire quale sia stata la natura del guasto che ha portato il mezzo a bloccarsi in strada. Il pullman fermo in quel modo ha impedito a chi lo seguiva di procedere e di continuare il proprio cammino. “È una vergogna – tuona Nino Simeone, presidente della commissione Trasporti – Sono questi gli effetti della riorganizzazione aziendale? Assurdo aspettare tutto questo tempo per riaprire una strada fondamentale per la viabilità cittadina”.

Castellammare di Stabia, via libera al piano da 16 milioni: rigenerazione urbana e restauro di luoghi simbolo

Approvato in Consiglio comunale il Documento di Orientamento Strategico e il programma PRIUS finanziato con fondi europei FESR 2021-2027. Previsti interventi su Quisisana, Cassa Armonica, viabilità, accessi al mare e sicurezza urbana

Ti potrebbe interessare