Napoli: Gli agenti di Polizia, nella giornata di ieri, sono intervenuti tra Forcella e Porta Capuana per denunciare un parcheggiatore abusivo e arrestare un uomo a cui era vietato sostare in Italia.
NAPOLI: tra parcheggi abusivi e chi in Italia proprio non può sostare
N
APOLI- Nella giornata di ieri, a Forcella è stato denunciato un parcheggiatore abusivo, e a Porta Capuana, la Polizia ha arrestato un uomo inottemperante al divieto di rientro nel territorio dello Stato Italiano per 5 anni.
Forcella: denunciato un parcheggiatore abusivo
Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Capuana hanno notato una persona che stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi per eludere il controllo.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’uomo, P.D.D., 43enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno denunciato poiché sorpreso a svolgere nuovamente l’attività e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di allontanamento.
Porta Capuana: un uomo arrestato per inottemperanza al divieto di rientro in Italia.
Inoltre, nella stessa serata gli agenti hanno notato in vico della Pace un uomo che, alla loro vista, si è allontanato velocemente; lo hanno raggiunto e bloccato accertando che era stato espulso dal territorio nazionale e riaccompagnato nel suo Paese d’origine nel dicembre 2019.
Selmani Safet, albanese di 27 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato poiché inottemperante al divieto di rientro nel territorio dello Stato Italiano per 5 anni.
Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento