11.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Torino, partita poco piacevole: al Maradona finisce 1-1

LEGGI ANCHE

Una partita sporca, difficile da poter interpretare al 100% e che vede il Napoli portare a casa solo un punto.In vista della sfida contro il Barcellona della prossima settimana, al Maradona finisce 1-1 tra Napoli-Torino.

Una sfida ricca di difficoltà, molto tattica e che fa fatica a esplodere.Al gol di Kvaratskhelia, arrivato in doppia cifra, ha risposto immediatamente Sanabria, subentrato proprio nella ripresa.

Inizio soporifero

Il primo tempo della sfida tra Napoli-Torino non regala nessuna grande occasione da gol.

Gli azzurri di Calzona fanno davvero fatica a tenere palla e a provare a costruire.Il Torino di Juric (che va in tribuna in quanto squalificato) pressa alto e prova a disturbare il Napoli, senza però mai realmente costruire occasioni da gol.

I 45 minuti della sfida si chiudono sul punteggio di 0-0 che, sotto un certo aspetto, rispecchia a pieno quanto detto dal campo.https://twitter.com/sscnapoli/status/1766202696388731179

Il momento dei gol

Serve cambiare e dare la scossa.

Il Napoli ci prova, anzi, lo fa in particolare un uomo: Kvicha Kvaratskhelia.Il georgiano è on fire, attacca, si fa vedere e, con uno scambio con Anguissa, di sinistro mette la palla in porta realizzando la rete del vantaggio degli azzurri.

L’1-0 del Napoli, però, dura veramente poco.A rispondere alla rete di Kvaratskhelia è Sanabria che, sugli spioventi di corner, riesce a trovare la rete del pareggio.

Una carambola lo favorisce e gli permette di intervenire in rovesciata per battere Meret e fare 1-1.Un gol che gela gli azzurri che però non mollano.

Nulla da fare: Napoli-Torino termina 1-1

Ancora una volta è Kvaratskhelia l’uomo che prova a farsi vedere, in particolare con una conclusione da fuori che vede però Milinkovic-Savic rispondere prontamente.

La partita non riesce ad avere una propria continuità: il Napoli cerca di attaccare ma il gioco si interrompe molte volte.Dopo 6 minuti di recupero, al Maradona arriva il triplice fischio dell’arbitro: Napoli-Torino finisce 1-1.

E ora, dopo un pareggio di certo non piacevole, testa al Barcellona, martedì alle ore 21:00.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare