Napoli orfano di Koulibaly, Torino con una novità
Torna da ex al San Paolo Walter Mazzarri, pronto a ricevere l’applauso del suo vecchio pubblico che spera di non ricevere uno sgambetto da parte sua. Pochi sentimentalismi per il Napoli di Sarri, soprattutto per Maggio e Hamsik nei confronti dell’ex tecnico azzurro, c’è uno scudetto da inseguire ed è vietatissimo mancare il colpo. Il Torino nutre minime speranze di qualificazioni europee che passano tutte dalla Campania.
NAPOLI
S
arri deve fare a meno di Koulibaly squalificato dopo l’espulsione subita a Firenze al suo posto ci sarà uno tra Tonelli e Chiriches con l’ex Empoli favorito per una maglia da titolare. Jorginho prenderà il posto in cabina di regia mentre Zielinski insidia Hamsik a centrocampo. In attacco Milik potrebbe soffiare il posto a Mertens, apparso opaco nelle ultime uscite.
4-3-3: Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All: Sarri.
TORINO
A causa della squalifica di Moretti, Mazzarri potrebbe concedere un’occasione al giovane Bonifazi. Ansaldi torna a presidiare la corsia mancina dopo lo stop forzato imposto dal giudice sportivo. In avanti è ballottaggio tra Iago Falque ed Edera, con l’italiano in pole position. Barreca torna tra i convocati mentre restano indisponibili Obi e Berenguer.
3-4-1-2: Sirigu; Bonifazi, N’Koulou, Burdisso; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi; Ljajic; Edera, Belotti. All: Mazzarri.
a cura di Michele Avitabile
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento