Continuano le polemiche dopo il presunto mani di Mertens a Crotone
Non si placano le polemiche a distanza tra i tifosi della Juventus e quelli del Napoli. Dopo il presunto fallo di mano a Crotone di Mertens, un espisodio analogo si è presentato nel match in corso tra i partenopei e il Bologna.
Negli ultimi minuti c’è una vera e propria “rivolta” dei tifosi bianconeri sui social: “Dopo il bagher di Mertens, la parata di Koulibaly…e parlate pure…sapete solo piangere e fo**ere”; “Ennesimo regalo al Napoli!! Incredibile fallo di mano di Koulibaly in area di rigore e neanche viene visto al VAR!! Che schifo!”; “Koulibaly para e VAR e telecronista dicono coscia… ADL lavora bene in federazione…”; “Se il difensore avesse avuto la maglia bianconera i partenopei sarebbero già scesi in piazza a protestare”.
Intanto, Riccardo Gentile, telecronista SKY, ha commentato così l’episodio anche in merito al silent check tra il sig. Mazzoleni e il VAR Orsato: “Condivido la scelta dell’arbitro di non assegnare nessun rigore al Bologna. Il braccio di Koulibaly era attaccato al corpo, non poteva mica tagliarsi la mano. Era involontario”.
Lascia un commento