Mario Rui sempre più vicino all’addio, per questo il Napoli sta pensando chi possa essere il giusto sostituto. Un nome nuovo , fortemente voluto da Ancelotti è quello di Tienrey del Celtic
Dopo Di Lorenzo, il Napoli pensa anche a trovare un nuovo terzino sinistro, data anche la quasi certa partenza di Mario Rui. Secondo quanto riporta il sito inglese Metro.co.uk, il Napoli e Ancelotti hanno messo gli occhi su Kerian Tienrey.
I
l terzino sinistro, gioca nel Celtic ed è reduce da un’ottima stagione in Scozia. Su 32 presenze, campionato e coppa compresi, ha realizzato 32 presenze con 4 assist e 1 gol. Ad Ancelotti piace molto il giocatore e vorrebbe portarlo in Italia. Operazione fattibile, data la disponibilità del giocatore al trasferimento, ma non semplice. Infatti , non c’è solo il club azzurro sulle tracce del 22enne, ma molto forte è anche l’interessamento dell’Arsenal. La cifra di partenza chiesta dal club scozzese è di 25 milioni di sterline. I ganners per ora si sono fermati a 19. Insomma, se De Laurentiis vorrà accontentare Ancelotti, non bisogna perdere tempo perché il giocatore è molto cercato e richiesto.
Lascia un commento