Napoli, tentano di truffare una 74enne: la donna capisce tutto e li fa arrestare

Visite : 0Napoli, tentano di truffare una 74enne: la donna capisce tutto e li fa...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Napoli, tentano di truffare una 74enne: la donna capisce tutto e li fa arrestare

Napoli. Una vicenda sui generis, capitata a Padova, dove una signora anziana del luogo, di 74 anni, è stata quasi truffata da due napoletani, che mettevano in pratica le loro truffe in diverse zone. Infatti i carabinieri hanno accertato 12 colpi messi a segno dalla coppia tra le province di Padova, Vicenza e Pordenone, nei mesi che vanno da maggio ad ottobre scorso.

La donna non è stata truffata perchè aveva assistito ad un  incontro tra cittadini e Carabinieri sulle tecniche della truffa, e questo ha aiutato l’ anziana signora a capire che era vittima di un raggiro e a denunciare l’accaduto. La signora ha subito riconosciuto le modalità con cui è stata avvicinata dai truffatori e ha deciso immediatamente di chiamare i carabinieri.

I carabinieri di Padova hanno arrestato i due napoletani, di 27 e 39 anni, accusati di truffe aggravate ai danni di anziani. Il bottino complessivo ammonta a 70 mila euro. I due si facevano anche vanto dei loro soldi sul social facebook.

 

 

 

Biscotti di Castellammare: Viaggio alla riscoperta di questa antica tradizione della città, raccontata attraverso un cortometraggio realizzato dagli alunni della classe 1D della Scuola...

Una bellissima serata organizzata dalla Pro Loco per riscoprire antiche tradizione del territorio stabiese. Focus sui biscotti di Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare