Napoli, uomo punta la pistola contro la cassiera di un negozio di giocattoli: è stato arrestato
N
apoli, un uomo punta la pistola contro cassiera di un negozio di giocattoli. Si tratta di un uomo di 34 anni residente in provincia di Caserta. L’atteggiamento dell’uomo aveva insospettito l’addetto alla sicurezza, che aveva allertato il 112.
L’uomo residente a Capua, era già noto alle forze dell’ordine. Si è presentato con il volto coperto da un passamontagna, e si è avvicinato alla cassiera di un negozio di giocattoli di Mugnano, posto nel territorio sud-occidentale della periferia napoletana, denominato comprensorio giuglianese. Il 34enne aveva mostrato il calcio della pistola che teneva nella cintola, alla cassiera, e le aveva intimato di consegnargli l’incasso della giornata. Accortosi dei movimenti sospetti, vicino alla casa, il vigilante del negozio, ha allertato il 112.
Nel negozio sono giunti i carabinieri della compagnia di Marano, che individuato il rapinatore, lo hanno bloccato e arrestato. Perquisendolo, si sono resi conto che la pistola che possedeva l’uomo era fasulla, cioè una pistola giocattolo. Ma l’arma è stata comunque sequestrata.
 Â
Lascia un commento