7.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, tenta di uccidere un ragazzo per una sigaretta negata

LEGGI ANCHE

Il 29enne abitava nel quartiere dove è avvenuto il dramma, da una banale lite per una sigaretta negata, sarebbe scaturito l’accoltellamento

Napoli – Una colluttazione per una sigaretta negata sarebbe finita con un quasi omicidio. L’aggressore un 29enne è stato accusato e arrestato per per omicidio tentato.

Tutto sarebbe avvenuto ieri pomeriggio in via Tommasi Rosario De Costanzo. Il 29enne abitava nel quartiere dove è avvenuto il dramma, da una banale lite per una sigaretta negata, sarebbe scaturito l’accoltellamento nei confronti di un 35enne di Frattamaggiore.

Chiamati d’urgenza, i carabinieri del nucleo radiomobile del reparto operativo sono giunti sul posto rintracciando subito l’aggressore. Il 29enne è stato trovato nella propria abitazione. Durante la perquisizione dell’appartamento del giovane, all’interno della lavatrice sono stati trovati gli indumenti impregnati del sangue dell’uomo.

Nel frattempo la vittima è stata trasportata d’urgenza  all’ospedale dei “Pellegrini”. L’uomo dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico a causa di una perforazione del polmone riportata dopo l’aggressione. La prognosi è riservata ma non rischia la vita.

Il 29enne è stato accusato di tentato omicidio e trasportato in carcere.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare