Napoli, super offerta di De Laurentiis per Chiesa ma Della Valle dice ‘no’

LEGGI ANCHE

Giuntoli al lavoro per Torreira

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete per fare il punto della situazione sul mercato del Napoli e sulle strategie che la società partenopea potrebbe adottare.

Ecco le sue parole:

“Due settimane fa De Laurentiis ha offerto 40 milioni di euro ai Della Valle che hanno risposto picche, mentre il Napoli su Verdi potrebbe spuntarla. Jorginho non firma ancora e allora Giuntoli ha parlato con Bentacur per Torreira e si rivedranno anche nei prossimi giorni.
Nello stesso ruolo è stato fatto un tentativo anche per Barella. De Laurentiis ha fatto la sua offerta a Giulini ma la valutazione del Cagliari per il calciatore è troppo alta. Bellerin? Non verrà a Napoli, costa 50 milioni di euro”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia Live, la voce dei tifosi per la rubrica “Parola Allo Sciame GialloBlu”

Nasce la nuova rubrica dedicata ai commenti dei nostri follower: l’analisi del match di Venezia e l’appello per colorare di gialloblù la città

Ti potrebbe interessare