15.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, suonarono alle nozze di Tony Colombo: licenziati 5 ispettori della Polizia Penitenziaria

LEGGI ANCHE

Napoli, suonarono alle nozze di Tony Colombo e Tina Rispoli: licenziati 5 ispettori trombettisti della Polizia Penitenziaria. I Verdi: “Chi rappresenta le istituzioni non può prendere parte a certi eventi

I 5 ispettori trombettisti, componenti della Banda del Corpo della Polizia Penitenziaria, che parteciparono a Napoli alla parata musicale delle nozze tra il cantante neomelodico Tony Colombo e la vedova di camorra Tina Rispoli sono stati licenziati, la decisione è stata presa dall’amministrazione carceraria.
Il licenziamento dei 5 ispettori è una conseguenza del danno d’immagine che essi avrebbero arrecato al Corpo della Polizia Penitenziaria prendendo parte ad un evento legato a personaggi della malavita.
A commentare la notizia è stato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli: “È stata una giusta decisione perché chi rappresenta le istituzioni non più’ assolutamente immischiarsi in vicende i cui protagonisti sono personaggi discussi con legami familiari alla malavita e alla camorra. “È stato un matrimonio contraddistinto dall’illegalità e dall’abusivismo, i cui protagonisti, Tony Colombo e Tina Rispoli, sono personaggi che provengono da ambienti criminali.” ricorda il consigliere che da tempo denuncia episodi illeciti legati all’attività del cantante neomelodico e della moglie.
“Chi rappresenta le istituzioni e ancor di più organi di polizia non può prendere parte a determinati eventi.

Napoli, nozze trash di Tony Colombo: tra gli indagati anche il fratello del Sindaco De Magistris

Castellammare, Tony Colombo ci ricasca: concerto abusivo fermato dalle Forze dell’Ordine

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Andrea Giorgini il ministro della difesa gialloblù che si esalta al Mapei Stadium

Una prestazione da leader assoluto: così il numero 33 ha contribuito a blindare il pareggio con la Reggiana, consacrandosi agli onori della cronaca

Ti potrebbe interessare