9.6 C
Castellammare di Stabia

Napoli, suonarono alle nozze di Tony Colombo: licenziati 5 ispettori della Polizia Penitenziaria

LEGGI ANCHE

Napoli, suonarono alle nozze di Tony Colombo e Tina Rispoli: licenziati 5 ispettori trombettisti della Polizia Penitenziaria. I Verdi: “Chi rappresenta le istituzioni non può prendere parte a certi eventi

I 5 ispettori trombettisti, componenti della Banda del Corpo della Polizia Penitenziaria, che parteciparono a Napoli alla parata musicale delle nozze tra il cantante neomelodico Tony Colombo e la vedova di camorra Tina Rispoli sono stati licenziati, la decisione è stata presa dall’amministrazione carceraria.
Il licenziamento dei 5 ispettori è una conseguenza del danno d’immagine che essi avrebbero arrecato al Corpo della Polizia Penitenziaria prendendo parte ad un evento legato a personaggi della malavita.
A commentare la notizia è stato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli: “È stata una giusta decisione perché chi rappresenta le istituzioni non più’ assolutamente immischiarsi in vicende i cui protagonisti sono personaggi discussi con legami familiari alla malavita e alla camorra. “È stato un matrimonio contraddistinto dall’illegalità e dall’abusivismo, i cui protagonisti, Tony Colombo e Tina Rispoli, sono personaggi che provengono da ambienti criminali.” ricorda il consigliere che da tempo denuncia episodi illeciti legati all’attività del cantante neomelodico e della moglie.
“Chi rappresenta le istituzioni e ancor di più organi di polizia non può prendere parte a determinati eventi.

Napoli, nozze trash di Tony Colombo: tra gli indagati anche il fratello del Sindaco De Magistris

Castellammare, Tony Colombo ci ricasca: concerto abusivo fermato dalle Forze dell’Ordine

 

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare