21 C
Castellammare di Stabia

Napoli, stupro a Posillipo: studenti assolti grazie ad un video. I dettagli

LEGGI ANCHE

Napoli, stupro a Posillipo: studenti assolti grazie ad un video. I dettagli

N

apoli, sono stati assolti i ragazzi coinvolti nello stupro di Posillipo. Scagionati a causa di un video che ritrae la vittima sorridente durante l’atto. Non hanno dubbi nell’assolvere i due imputati: 12 pagine, in cui si spiega perchè dell’assoluzione dei due 25enni. A quanto pare, sono riusciti a dimostrare la propria innocenza rispetto all’accusa di violenza sessuale, mostrando un video effettuato con il cellulare durante un rapporto sessuale di gruppo, immagini di pochi secondi da cui emergeva un atteggiamento consenziente da parte della ragazza.

La vicenda in questione, nasce dalla denuncia di una ragazza, una studentessa che si era rivolta alla polizia denunciando di essere stata stuprata dai due amici all’interno di un appartamento disabitato di via Manzoni. Il fatto risale al dicembre del 2013;  il pm aveva chiesto la condanna a nove anni di reclusione per i due imputati, che invece, a quanto pare, grazie anche ad un video, hanno dimostrato che quella sera, il rapporto fu consenziente dal primo all’ultimo frangente.

Ciò che emerge da tutto questo sono i giudizi che i giudici hanno espresso in merito al mondo giovanile che frequenta Possilipo, Vomero ed altri quartieri. I ragazzi che frequentano queste zone, e che hanno anche un certo livello socio culturale, dimostrano di non avere rispetto per i valori e i sentimenti; sono superficiali, ed hanno poche aspettative e aspirazioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare