Napoli, stop alle prenotazioni: il policlinico svela la novità dermatologica

LEGGI ANCHE

Le novità sul policlinico

Continuano a Napoli, al Policlinico, i giorni aperti al pubblico per il progetto “Atelier della Salute: esperienze, percorsi, soluzioni per vivere…meglio!”, un evento dedicato alla prevenzione della salute, promossa dall’Università Federico II di Napoli, la cui seconda edizione è in programma nei giorni 21 e 22 del prossimo settembre. Uno dei recenti eventi si terrà fra 2 giorni, sabato 10 marzo 2018 con le visite dermatologiche gratuite dedicate alle problematiche dell’infanzia e dermatovenereologiche dell’adolescenza che saranno effettuate proprio presso la Dermatologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, sito nell’edificio 10 di Via Sergio Pansini n.5, dalle 9.30 alle 12.30. Non è necessario prenotare e saranno effettuate 100 visite. Si tratta dunque del terzo incontro dell’Università, diretta da Gabriella Fabbrocini e dalla UOC di Dermatologia del Policlinico Federico II, diretta da Mario Delfino, riguardante una serie di open-day dedicati alla prevenzione della malattie e alla promozione della salute in ambito dermatologico.

Alessandro Franchino

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare