Tanta paura, nella notte, a Porta Capuana, nei pressi della Stazione Centrale di Napoli, dove è avvenuta l’ennesima sparatoria
N
ella notte di ieri, un altra sparatoria, questa volta a Porta Capuana, nel cuore di Napoli, ha messo in pericolo l’incolumità dei cittadini: come riporta Il Mattino, intorno alle 23, alcuni residenti della zona avrebbero udito alcuni spari e si sono affrettati ad avvertire le autorità. Giunti sul posto, gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto un proiettile conficcato in una finestra al quarto piano di un edificio. Nella zona non sono stati rinvenuti né bossoli né tracce di sangue. Le ipotesi più plausibili, al momento, sono quelle della stesa di camorra o di una lite degenerata. Ad ogni modo, gli investigatori sono ancora all’opera per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e per cercare di rintracciare i responsabili.
Nella stessa giornata, un’altra sparatoria aveva già seminato il panico poco più distante: in via Chiatamone, sul Lungomare, a due passi da piazza Vittoria, sono stati esplosi almeno sette colpi d’arma da fuoco. Tanta paura per i cittadini ed i turisti che, temendo si trattasse di un attentato, sono fuggiti in preda al panico. Anche in questo caso le forze dell’ordine non hanno ancora individuato i responsabili.
Lascia un commento