14.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Stella Rossa, le possibili scelte di Ancelotti e Milojevic

LEGGI ANCHE

Tornano Hamsik, Allan e Mario Rui

Domani sera lo stadio San Paolo di Napoli ospiterà la quinta giornata della fase a gironi del gruppo C (inizio ore 21) tra i padroni di casa e i serbi della Stella Rossa. Gli azzurri, guidati da Carlo Ancelotti, puntano alla vittoria che potrebbe significare qualificazione con una giornata d’anticipo che andrebbe a coronare un grande cammino condito dai pareggi contro il PSG e la vittoria casalinga contro il Liverpool. Dall’altro lato, la Stella Rossa arriva galvanizzata dalla conquista dei tre punti contro il Liverpool e si ritrova a giocarsi, incredibilmente, un posto agli ottavi o, più verosimilmente, la qualificazione in Europa League.

NAPOLI
Ancelotti convoca Meret, ma in campo scenderà ancora una volta Ospina. In difesa ritorna Mario Rui sull’out sinistro con Hysaj che torna a destra, i centrali saranno Albiol e Koulibaly. Il centrocampo sarà guidato da capitan Hamsik e da Allan con Callejon a destra e Fabian Ruiz sulla sinistra. Il tandem d’attacco sarà formato, ancora una volta, da Insigne e Mertens. Solo panchina per un opaco Milik.

4-4-2: Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens. All: Ancelotti.

STELLA ROSSA
Il tecnico Milojevic arriva a Napoli deciso a giocarsi la qualificazione senza remore e con un modulo offensivo: il 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Borjan con Degenek e Savic in sua difesa. Jovancic e Kstricic faranno da filtro tra difesa e attacco. Srnic, Simic e Marin giocheranno alle spalle dell’unica punta Ben Nabouhane, chiamato a duellare con i centrali difensivi azzurri.

4-2-3-1: Borjan; Stojkovic, Degenek, Savic, Rodic; Jovancic, Krsticic; Srnic, Simic, Marin; Ben Nabouhane. All: Milojevic.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare