23.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Napoli, esplosi colpi di pistola sul lungomare: la vicenda

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Paura a Napoli, esplosi diversi colpi di pistola nei pressi dell’affollato Lungomare Caracciolo

Notte di paura a Napoli, sparati colpi d’arma da fuoco in aria in Via Chiatamone, a pochi passi dal Lungomare Caracciolo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Chiaia.

I militari dell’Arma hanno sequestrato alcuni bossoli trovati sul selciato. Non ci registrano feriti. Dalle prime ipotesi al vaglio degli investigatori, la sparatoria forse sarebbe scaturita a seguito di una lite o dal tentativo di furto di un motorino.

Dalle prime ricostruzioni fatte dai Carabinieri, è emerso che dopo il furto di uno scooter è giunta un’automobile con a bordo quattro persone che hanno sparato una decina di colpi di pistola. I colpi sparati hanno danneggiato un’autovettura. Inoltre un foro è stato rilevato su un muro di un edificio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy