Napoli, sparatoria nella notte a San Giovanni: 25enne gambizzato a seguito di un presunto tentativo di furto
S
paratoria nella notte nel quartiere San Giovanni a Teduccio di Napoli: un giovane di 25 anni sarebbe stato colpito da diversi proiettili dopo che era stato avvicinato da due persone intenzionate a sottrargli il motociclo con cui viaggiava.
Sull’episodio stanno indagando gli agenti del commissariato Vicaria. Il 25enne, avrebbe raccontato ai poliziotti di essere rimasto vittima di un tentativo di rapina da parte di due persone che volevano rubargli lo scooter, uno Sportcity Aprilia a bordo del quale percorreva corso San Giovanni.
La giovane vittima, che avrebbe reagito al tentativo di furto, sarebbe stato cosà colpito alla gamba sinistra.
Secondo quanto riferito da Internapoli, a quel punto il ragazzo avrebbe abbandonato lo scooter e chiesto aiuto ai passanti. Il 25enne avrebbe poi raccontato di essere stato soccorso da un’ automobilista sopraggiunto poco dopo in zona, il quale lo ha portato fino all’ ingresso del Loreto Mare. Un racconto che però non avrebbe convito gli investigatori dati i precedenti del giovane e lo stato di tensione che si vive da giorni nel quartiere. Non sarebbe esclusa l’ipotesi che la sparatoria fosse in realtà un regolamento di conti tra organizzazioni criminali rivali.
Lascia un commento