14.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, spacciava droga vicino scuola a Chiaia: arrestato

LEGGI ANCHE

Napoli, spacciava droga vicino scuola: le ordinazioni venivano prese per telefono. Arrestato

N

apoli, continuano le operazioni d’arresto per spaccio di stupefacenti sul territorio. Questa volta ad essere arrestato è F. R., 22enne, pregiudicato delle Case Nuove. Il ragazzo è stato arrestato ieri dalla polizia in flagranza di reato, mentre spacciava droga ad alcuni studenti di Chiaia. Il 22enne riforniva di marijuana i giovanissimi studenti, attraverso ordini al telefono. Gli agenti del commissariato San Ferdinando, a seguito di un’attività d’indagine, sono riusciti ad individuarlo riuscendo ad arrestarlo in flagranza nel pomeriggio di ieri.

La vicenda: non sapendo di essere controllato dalle forze dell’ordine, il giovane, è giunto in via Riviera di Chiaia a bordo di una Fiat Panda. Dopo aver  parcheggiato l’auto in doppia fila, si è allontanato a piedi in direzione di via Arco Mirelli, fermandosi vicino ad un gruppetto di studenti che stavano uscendo da scuola. Nell’attimo in cui lo scambio droga- soldi è avvenuto, gli agenti sono intervenuti bloccandolo, trovandogli tra le mani una banconota da 50 euro. Gli studenti che avevano pagato la droga, sono risciti a scappare, grazie al sopraggiungere degli altri studenti, che erano arrivati in zona dopo la fine delle lezioni. R. è stato trovato in possesso anche della somma di 215 euro, suddivisa in banconote di vario taglio.

Quando è stato interrogato dai poliziotti, il ragazzo ha dichiarato il suo indirizzo di residenza e non il domicilio, dove al suo interno hanno trovato, in un mobile da bagno uno zainetto contenente 77 dosi di marijuana già confezionate,  due buste contenenti marijuana ancora da suddividere ed un bilancino di precisione. Ma non è finito qui: mentre avveniva l’attività delle forze dell’ordine, il telefono del ragazzo ha squillato più volte, e a rispondere è stato un agente, che ha fissato un incontro con l’interlocutore, che richiedeva una dose di marijuana. Triste sorpresa per l’acquirente, un ventenne del Pallonetto di S. Lucia, anch’egli studente quando, nel posto convenuto, ossia in piazza Carolina, si è avvicinato alla moto dei poliziotti.

Il pusher ora si trova in carcere per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il ventenne è stato segnalato alla competente autorità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare