12.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, spaccia in auto attraverso il finestrino: arrestato

LEGGI ANCHE

Operazione condotta dai poliziotti della Squadra Mobile di Napoli

Spacciava in auto, per strada, raggiungendo i clienti per passare droga e soldi dai finestrini. Questa la tecnica di un 28enne napoletano, Luigi Viscardi, arrestato ieri dai poliziotti della Squadra Mobile di Napoli. L ’uomo è stato intercettato durante un normale servizio di controllo del territorio quando gli agenti hanno notato un ragazzo all’interno di un’autovettura in sosta su via Arenaccia.

I

l giovane era apparso visibilmente nervoso ai poliziotti che hanno deciso di appostarsi, in attesa di capire le sue intenzioni. Trascorsi pochi minuti, è arrivata una seconda auto che si è accostata all’altra in modo che i finestrini fossero praticamente adiacenti e il conducente che aveva raggiunto l’auto in sosta, ha allungato la mano consegnando all’altro un piccolo involucro e ricevendo in cambio una banconota.
A quel punto gli agenti hanno inseguito la seconda autovettura che, dopo lo scambio aveva immediatamente imboccato via Arenaccia in direzione Piazza Carlo III, e l’hanno fermata dopo pochi metri. L’uomo a bordo dell’auto, Luigi Viscardi, aveva tre confezioni in cellophane termosaldate nella tasca destra dei pantaloni, la somma di 235 euro in banconote di vario taglio e nella tasca sinistra un telefono cellulare. Il 28enne è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale per il reato di detenzione e spaccio di droga.
Un’altra pattuglia della Squadra Mobile, ha identificato il conducente dell’altra autovettura, ancora in sosta, pronto a consumare la cocaina acquistata poco prima. La sostanza è stata sequestrata dagli agenti, i quali hanno denunciato amministrativamente il giovane per uso personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella, Dal Canto lancia l’allarme playout: Con la Juve Stabia sarà la partita della vita

Il tecnico granata invita la squadra a lottare con le unghie e con i denti per evitare la zona retrocessione iniziando dalla gara con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare