Il Napoli soccombe ma non si arrende

LEGGI ANCHE

Il Napoli soccombe ma non si arrende

Della serata al Santiago Bernabeu, della sfida al Real Madrid, alla fine resta il gol messo a segno da Lorenzo Insigne. Come si legge sul Corriere del Mezzogiorno, comunque il Napoli va applaudito per come ha affrontato i signori della Champions: “Soccombe, la squadra di Sarri ma non si arrende. È’ costretta soccombere di fronte a tanta forza, davanti ai campioni in carica. De Laurentiis in tribuna accanto a Florentino Perez non perde il buon umore, piuttosto a fine partita fa i complimenti alla sua squadra”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare