La Polizia ha individuato e arrestato il 53enne che smontava auto rubate
Napoli – La Polizia di Stato ha sorpreso, mentre era nei pressi di una autorimessa, dove era presente un’autovettura Ford, modello C-Max, totalmente smontata, rubata quattro giorni fa nella provincia di Caserta. Quando si sono fatti avanti gli agenti di Polizia, P.F. non ha potuto far altro che esclamare: “Mi avete sgamato, l’auto che cercate è qui!”.
N
el pomeriggio di ieri gli agenti dei Commissariati di Polizia “Bagnoli” e “San Paolo”, hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria P. F., 53enne del quartiere Pianura, già noto alle forze dell’ordine, in quanto vanta a suo carico una serie di precedenti proprio per il reato di ricettazione.
I poliziotti hanno individuato il 53enne tramite la segnalazione del GPS, giunta in sala operativa, che indicava la posizione dell’autovettura nel quartiere Pianura.
Gli agenti sono riusciti a giungere a Via Vivaldi, dove il 53enne aveva allestito un deposito di smontaggio e riciclaggio di autovetture e parti di esse.
Durante le perquisizioni sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro, oltre ad altre carcasse di alcune automobili, già oggetto di un’indagine del 2016, anche numerosi libretti di circolazione e targhe di auto.
P. F. è stato sottoposto a fermo per il reato di ricettazione, e tradotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.
Lascia un commento