10.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, si scaglia contro l’auto di scorta del magistrato: arrestato immigrato

LEGGI ANCHE

Immigrato si scaglia contro l’auto di scorta del magistrato

Napoli – Un marocchino di 27 anni si scaglia contro la vettura di scorta di un magistrato, danneggiandola, e aggredisce l’ufficiale di scorta.

L’aggressione è avvenuta nella serata di domenica a Napoli, nei pressi del Corso Garibaldi, dove il 27enne originario del Marocco, si è scagliato contro l’autovettura.

Il giovane ha raccontato ai giudici di essere stato prima vittima di un’aggressione da parte di un gruppo di extracomunitari e di avere chiesto aiuto alla vettura, avendola identificata come appartenente alle forze dell’ordine per via del lampeggiante. Tuttavia la vettura di scorta del magistrato non poteva fermarsi e prestare soccorso. Il marocchino sentendosi ignorato, ha prima raggiunto la vettura rimasta ferma nel traffico, e l’ha vandalizzata, saltando sul cofano. Infine ha aggredito gli agenti, scesi dall’auto per bloccarlo. Il 27enne è arrestato e poi condannato a quattro mesi di reclusione.

[wpse_comment_form]

L’AZZURRO PENSIERO. Napoli “grande carattere”. McTominay riprende due volte l’Inter

Una notte di altissima intensità, una battaglia tattica e fisica che conferma le ambizioni delle due regine del campionato. A San Siro, Inter e...

Ti potrebbe interessare