Napoli, si ritorna a lavoro: le ultime da Castelvolturno

LEGGI ANCHE

Napoli, si ritorna a lavoro: le ultime da Castelvolturno

Subito dopo il successo sull’Inter, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di Lisbona contro il Benfica di martedì 6 dicembre.

La squadra si è divisa in due gruppi.

Lavoro di scarico per l’undici che è andato in campo contro l’Inter, mentre gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in esercitazioni atletiche e partitina a campo ridotto.

Domani allenamento  di pomeriggio.

Fonte: SSC.Napoli

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare