Napoli, si lotta allo scudetto ma con un occhio al mercato

Visite : 0A tener banco è sempre la questione terzino sinistro L’obiettivo principale del Napoli, a...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
A tener banco è sempre la questione terzino sinistro

L’obiettivo principale del Napoli, a questo punto della stagione, non può che essere lo scudetto che, a nove giornate dal termine, è sempre in piena lotta punto su punto contro la Juventus. Ma nonostante questo, Aurelio De Laurentiis, è concentrato anche sul mercato.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, gli azzurri sarebbero concentrati anche sul mercato. La questione che tiene banco è quella del terzino sinistro che, dopo l’infortunio di Ghoulam, non ha ancora trovato un vero e proprio “padrone” nonostante le buone prestazioni di Mario Rui.
Il Napoli, tramite il suo ds Giuntoli, è sempre sulle tracce di Grimaldo, terzino sinistro a cui Sarri tiene tanto. In questi ultimi tempi, i nomi associati agli azzurri sono stati tanti, così come quello di Vrsaljko.
Nei giorni scorsi s’e’ parlato della possibile partenza di Koulibaly: sulle sue tracce ci sono i club inglesi, Chelsea compreso. Anche questa partita e’ tutta da giocare, considerando che De Laurentiis vorrebbe trattenere il suo gioiello.
In Germania è nato un intreccio che vorrebbe Younes al Bayern Monaco. L’esterno dell’Ajax e’ pronto al braccio di ferro con il Napoli per liberarsi dal contratto firmato a gennaio.

Biscotti di Castellammare: Viaggio alla riscoperta di questa antica tradizione della città, raccontata attraverso un cortometraggio realizzato dagli alunni della classe 1D della Scuola...

Una bellissima serata organizzata dalla Pro Loco per riscoprire antiche tradizione del territorio stabiese. Focus sui biscotti di Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare