Napoli, si finge parcheggiatore e ruba un’auto: denunciato 47enne

Napoli, si finge parcheggiatore e ruba un’auto: uomo di 47 anni denunciato per furto aggravato, l’auto è tornata al proprietario

Martedì mattina una persona si è presentata al Commissariato Arenella (Napoli) per denunciare il furto della propria auto raccontando di essere stata avvicinata in via Cardarelli da un parcheggiatore abusivo a cui ha lasciato le chiavi del veicolo ma, al suo ritorno, non ha ritrovato né l’uomo né l’auto.

I poliziotti, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza cittadina e alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno accertato che il parcheggiatore, A.C., 47enne napoletano con precedenti di polizia, si era allontanato a bordo dell’auto. L’uomo è stato rintracciato e denunciato per furto aggravato mentre l’auto è stata recuperata e restituita al proprietario.

Dalla fine del lockdown, i parcheggiatori abusivi si sono riappropriati delle aree di sosta del capoluogo campano. Da Ponticelli, a Napoli Est, fino alle aree ospedaliere, quelle più redditizie insieme ai luoghi della movida: gli estorsori del parcheggio sono tornati e stando alle denunce sarebbero anche più di prima.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 8 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 8 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #8Febbraio