Napoli, si barrica in casa e uccide la madre: nessun rimorso per il killer
Napoli, si è conclusa la strage di Qualiano, che ha visto Pasquale De Falco uccidere la madre indifesa e poi a barricarsi in casa dopo l’atto. A parlare è uno dei carabinieri che ha condotto, per quasi undici ore, la trattativa con il 37enne di Qualiano. Il carabiniere si è rivolto alle telecamere di Pomeriggio Cinque, in diretta con Barbara D’Urso. “Non era in grado di ragionare, e non provava rimorso per aver ucciso la madre“, ha detto il militare. “Girava in casa nervosamente durante le trattative, e noi vedevamo la donna riversa a terra, morta. Era una scena agghiacciante“.
Anche il Capitano Antonio De Lise, a capo della Compagnia di Giugliano, sul posto già dal mattino, si è espresso al riguardo: “De Falco non era aperto al dialogo, anche quando a parlare con lui era la sorella Chiara”.
L
a vicenda si è conclusa poco dopo le 21.00 di due giorni fa. L’idea dei negoziatori di una trattativa “pacifica”, è fallita, dal momento che le forze dell’ordine sono stati costretti ad agire con la forza. De Falco si è lasciato senza opporre resistenza ed è stato trasferito al carcere di Poggioreale, nel reparto psichiatrico.
Lascia un commento